Lazzarelle Bistrot è un spazio dove, attraverso cibo sano e sostenibile e il piacere di bere un ottimo caffè, si partecipa attivamente all’empowerment di donne detenute ed ex detenute.
Il Bistrot, attraverso la somministrazione e la vendita di prodotti dell'economia carceraria punta a raccontare il carcere in maniera differente.
Un punto di snodo e di intreccio di relazioni autentiche dove le donne della Cooperativa Lazzarelle continueranno la propria esperienza di riscatto ed emancipazione tutta femminile.
Contatti
phone: +39 347 9734249
whatsapp: +39 347 9734249
mail: bistrot@caffelazzarelle.org
Al Lazzarelle Bistrot è possibile acquistare i prodotti della Cooperativa Lazzarelle e degustare ottimi piatti preparati con ingredienti freschi e di stagione.
Offriamo servizi di catering e coffee break. Contattaci per un preventivo e rendi speciale un evento con i prodotti Lazzarelle.
Il Bistrot ospiterà mostre fotografiche, convegni, incontri, presentazioni di libri e serate musicali. Seguici sui nostri canali social per non perdere gli eventi settimanali.
Il desiderio è quello di diventare un punto di riferimento culturale e di far conoscere il progetto Lazzarelle e le realtà detentive del nostri paese attraverso i prodotti dell’economia carceraria.
Ogni prodotto infatti rappresenta una persona ed una storia da raccontare.
Nella città di Napoli, in Galleria Principe di Napoli civico 25, di fronte al MANN - Museo Archeologico Nazionale di Napoli.
Torrefazione Lazzarelle
c/o Casa Circondariale Femminile di Pozzuoli
Via Pergolesi 140- 80078 Pozzuoli (NA)
Sede Legale
Lazzarelle Cooperativa Sociale a r.l.
Viale Augusto 132- 80125 Napoli (NA)
P.IVA 06577891218